Corso Lodi, 51 - 20137
Milano (MI)
Il background coniuga in un'unica soluzione la raffinatezza e il lusso tipico della cultura occidentale con il rigore e la perfezione peculiari della tradizione giapponese. I materiali naturali, i colori e le forme semplici ed essenziali rispecchiano gli orientamenti della teoria zen. Nero in assoluto e ovunque opposto ai colori pastello delle luci soffuse, l'immobilità e la tranquillità evocata dal giardino zen in contrasto con il gioco e il movimento delle luci: sono i dualismi che caratterizzano la realtà Patchouli.
L'ardesia nera si sposa alla perfezione con il mood del giardino zen, che potrete vedere sotto ai vostri piedi, danzando scalzi su un pavimento di cristallo. E' un luogo in cui tutto è stato studiato nei minimi particolari, a partire dal concept design fino alla scelta dei complementi di arredo, per una piena soddisfazione del cliente più esigente.
Il Patchouli Cafè Milano ogni sera propone un aperitivo "Italian Style" non a buffet, ma servito direttamente al tavolo, che, tempo permettendo, puo essere consumato sulla graziosa terrazzina metropolitan-zen. Oltre al drink, serve una serie di stuzzichini, tramezzini assortiti, spiedini vegani e non, primi piatti caldi e freddi fino al dolce. Offre la possibilità di cenare (su prenotazione) gustando la specialità del posto: tagliate e fiorentine servite su tagliere di pietra ollare rovente ed accompagnate da varie salse e composte.
Il Patchouli è ideale anche per organizzare party privati o aziedali e per la presentazione di prodotti ai media e al pubblico. Ogni Lunedi al Patchouli c'è serata "SING canta che ti passa" ovvero propone il karaoke più pazzo di Milano a partire dalle ore 21:00. Ogni Mercoledi c'è serata "VERGINE CAMILLA" ovvero dalle 21:00 Drag Queen e musica, creato per un pubblico GLBT e amici. Patchouli Cafè è aperto tutti i giorni, eccetto il giovedi, dalle ore 18:00 alle ore 03:00.
Nessun commento:
Posta un commento