MILANO, 10 agosto, BELLARIVA CAFFE' Alzaia Naviglio Grande |
|
Movimento Turismo del Vino: Calici di Stelle
Il Movimento Turismo del Vino Lombardo e Ligure, con la presenza di Ticinowines, invita gli enonauti a partecipare all'evento a MILANO il 10 agosto nel dehors del BELLARIVA Restaurant in Alzaia Naviglio Grande, 26.
Gli enonauti si incontreranno nella notte di San Lorenzo, cercando nel cielo la loro stella cadente, che esaudirà i loro desideri, brinderanno con i nettari delle cantine di Lombardia, Liguria e del Canton Ticino e non solo, saranno guidati nella conoscenza del loro destino dal noto astrologo Paolo Quagliarella.
L'astrologo, oltre al futuro degli enonauti saprà dare consigli sul vino più adatto al segno zodiacale di ciascuno di loro.
La serata sarà arricchita dalla proposta musicale del trio jazz "3 o" con Roberto Pedroni al sax, Massimo Pierini al contrabbasso e Federico Donati alla batteria.
Di grande richiamo i vini in degustazione, proposti con la chiave di lettura degli amici del Movinclub e che saranno delle più importanti zone di produzione di Lombardia e Liguria.
Poderid di San Pietro sarà èresente a rappresentanza delle colline banine.
Il costo di partecipazione, che comprende il calice da degustazione e la sua comoda tasca porta calice, la degustazione commentata dei vini e la "consulenza astrologica", è di euro 14,50.
Per chi desidera è possibile fermarsi al Bellariva per la cena a tema "Degustazione di Terra e di Acqua" con cotoletta alla milanese o pesciolini fritti, patate o insalata, dolce, acqua e caffè.
Il costo della cena è di euro 18,50.
Nessun commento:
Posta un commento