“Questo è il risultato di un lavoro di gruppo graduale. Quel che mi rende più entusiasta è aver visto, dall’apertura, quanto i ragazzi siano riusciti a sposare la mia filosofia, quella del marchio Denis, di “Da Ezio”, dove tutto è iniziato. Questo balzo di 14 posizioni non è dovuto solo al prodotto che offriamo, che abbiamo comunque migliorato durante l’anno, dopo aver imparato anche a capire i gusti di una città come Milano, esigente e internazionale. Questo salto è anche e soprattutto merito del bel lavoro fatto sul servizio di sala, fondamentale per la percezione della qualità che vogliamo offrire”, ha dichiarato Denis Lovatel.
A sostegno di questo risultato e del lavoro interno, Denis Lovatel ripensa a quanto è stato fatto: “Aver insegnato ai miei ragazzi a lavorare sullo spreco, a come ottimizzare gli spazi, a come collaborare e creare un feeling con i colleghi. Una grande famiglia, nata anche da momenti di condivisione e team building”.
Denis Lovatel e la pizza di montagna
Il principio dietro le creazioni di Denis Lovatel è sempre la montagna, che si ritrova nelle materie prime utilizzate per le farciture ma anche nello speciale impasto “crunch”, realizzato con erbe spontanee ed acqua di sorgente.
Partendo dalla pizzeria di famiglia Da Ezio, ad Alano di Piave (Bl) e passando per quella nel capoluogo meneghino, Denis Lovatel porta avanti la sua filosofia incline alla sostenibilità e al rispetto per l’ambiente partecipando ad eventi gastronomici internazionali e facendo conoscere la sua pizza di montagna nel mondo.
Con ottobre alle porte, Denis si prepara inoltre ad una nuova avventura… Stay tuned!
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