martedì 18 novembre 2014

CORSO ASSOCHANGE A MILANO: “LE BASI DEL CHANGE MANAGEMENT”

20  novembre 2014, presso Accenture
Dalle ore 14.30  alle ore 18.30  in via Maurizio Quadrio 17


Milano, 18 novembre 2014 – Si terrà giovedì 20 novembre il Corso “Le basi del Change Management”, organizzato da Assochange, associazione italiana per il Change Management. Tenuto dai docenti Moira Masper, vicepresidente dell’associazione con delega per la Formazione e i Contenuti, e Giancarlo Traini, vicepresidente con delega per il Comitato Scientifico, il corso è rivolto a professionisti e manager che, in organizzazioni pubbliche e private, si occupano di sviluppo organizzativo e di risorse umane, o che sono inseriti in progetti di cambiamento.

“Assochange è orgogliosa di potere offrire questa opportunità formativa ai propri associati; si tratta di un’iniziativa che sta riscuotendo sempre maggiore interesse e consenso, per la sua capacità di coniugare solide basi teoriche con un approccio molto pratico e concreto”, ha commentato Moira Masper.

Il programma del corso, giunto alla terza edizione del 2014, è articolato nei seguenti argomenti: definizione dei confini del concetto di Change Management e dei principali modelli di riferimento; modello didattico di Assochange, applicazioni concrete, esempi, casi, gli strumenti e le tecniche per la gestione di un progetto e dei ruoli di Change Management.

“Le basi del Change Management” avrà luogo presso la sede di Accenture, socio Assochange, in via Maurizio Quadrio 17, dalle ore 14.30 alle ore 18.30.
Il corso è gratuito per gli iscritti Assochange.

Fondata nel 2003 Assochange è un’associazione di Imprese, Enti, Istituzioni, Professionisti e Università, che ha come missione di essere il luogo di incontro, confronto, acquisizione e diffusione di conoscenza sul change management per aiutare le organizzazioni a raggiungere i loro obiettivi di cambiamento.


oooOOOooo

Per informazioni:
Ufficio Stampa Assochange
c/o Studio Giorgio Vizioli & Associati corso Vercelli, 9 - 20144 Milano
Giorgio Vizioli (3355226110) giorgio.vizioli@studiovizioli.it
Chiara Dinoia (0248013658) ufficio.stampa@studiovizioli.it


Nessun commento:

Posta un commento